sabato 4 aprile 2009

Capi anni 80 e gioielli maxi






giacche squadrate, spalline dritte, microgonne, pantaloni strech. Eccoli tornare in passerella gli anni Ottanta: il momento d'oro della moda, quello che ha segnato indissolubilmente la sua storia. La gente aveva sete di cambiamento e una grinta che si rispecchiava molto nel modo di vestire.



I must? Andava forte la giubbotteria maschile, i cappotti ampi e le spalle importanti. E poi le giacche informali, i pantaloni stretti e la vita alta, i capi sportivi.



Ma oltre a questo cosa ci aspettiamo? E' iniziata la primavera ed è giunto il momento di scoprire tutte le tendenze moda per la bella stagione.





Certamente andranno i pantaloni Capri e le borsette nelle tonalità rosa saranno le più gettonate. E gli accessori? I must della primavera saranno gli accessori importanti, che si vogliono far notare a tutti i costi. Collane colorate e originali, maxi orecchini pendenti, braccialetti e anelli spessi fuori dagli schermi: con accessori del genere non passerai inosservata!!!!



Se ami gli accessori sgargianti, colorati e grossi questa è la tendenza che fa per te!!!!



L'unica regola da seguire quando si indossano gioielli del genere è la moderazione. Cerca di non indossare anelli, collane, orecchini e bracciali maxi tutti assieme: basta un solo bijou rilevante per ravvivare qualsiasi look con un tocco originale.

Nessun commento:

Posta un commento