martedì 14 aprile 2009

Ritorna la moda gonne anni 80

Ragazze finalmente ritorna il sole, le giornate si allugano e ora possiamo di nuovo scoprire le gambe! Basta pantaloni e calze ultra coprenti! È ora di aprire gli armadi, tirare fuori tutto quello che abbiamo per la primavera e abbinarlo alle gonne che ci propone la moda!!!!!

Ma come facciamo a scegliere il modello più adatto a noi? Semplice basta seguire questi semplici suggerimenti.


Se sei alta e slanciata hai la fortuna di stare bene con tutto: gonna lunga, a metà gamba, corta! Cosa consiglia la moda? Tagli morbidi e svasati, cuciture in vita e alte cinture: tutti dettagli che enfatizzano la tua silhouette. Abbina sempre la linea morbida della gonna con maglie e giacche aderenti e corte, per evitare l’effetto sacco multi-strato.





Se hai uno stile pop allora ti consiglio questa longuette morbida, con tante labbra sensuali stampate ovunque, per sentirti un’opera d’arte e per slanciare la tua figura. E' di Fornarina e costa solo 110 euro.





Se il tuo è uno street style allora fantasia scozzese da abbinare a una t-shirt colorata per sentirti comoda e very cool. Questa è di Miss sixty, mooolto bella!!!






Segui lo stile hippie? niente di meglio allora che questa gonna. Questa è di mediashopping è fresca e adatta ad un pic nic con gli amici su un bel lago.


Nessun commento:

Posta un commento