mercoledì 15 aprile 2009

Vogliamo anche noi il caschetto delle star!!




Li abbiamo visti alle teste dell più belle star di Holliwood e anche qui in italia stanno iniziando a comparire i primi "bob".


Il “bob” è un caschetto, la tendenza per i capelli più glamour per la primavera e l’estate. Si può scegliere un taglio estremo, corto quasi a sfiorare la mandibola, che si adatta a visi minuti o dai tratti delicati e richiede una frangia cortissima (lo hanno scelto ad esempio Katie Holmes, Agyness Deyn e la cantante Arisa) oppure uno decisamente più corto e più sfilato, magnificamente interpretato dalla spice Victoria Beckham.


Purtroppo questo tipo di taglio si adatta maggiormente ai capelli scuri, ma anche quelli chiari staranno divinamente.


In realtà il caschetto non è la sola tendenza di questa stagione. Si segnala infatti un ritorno alle acconciature retrò che ricordano le dive del muto e quelle dei telefoni bianchi. Riga da una parte e morbide onde super artificiali, con chiome lucidissime, stile Greta Garbo, ma anche decisi chignon sulla nuca: i capelli "tirati indietro" vanno moltissimo, specialmente in versione casual e poco costruita.


Se siete ancora incerte sul da farsi, ti suggeriamo di navigare nel sito www.hairfinder.com, continuamente aggiornato, dove potrete trovare tutte le informazioni su capelli, stili e acconciature alla moda.


Questo sito fornisce anche un servizio a pagamento (14,95 euro per un mese) per provare su una propria fotografia migliaia di tagli, acconciature e colori; una volta scelta la pettinatura che più si adatta ai vostri lineamenti e al vostro stile, potrete stampare l’immagine e recarvi dal parrucchiere con una certa sicurezza.



Nessun commento:

Posta un commento