giovedì 21 maggio 2009

Torna lo stile impero per l'estate




Il mio motto è sempre stato quello di non seguire la moda in tutto e per tutto ma piano piano cambiarla secondo il mio fisico. Questa estate ho deciso: si torna allo stile impero. Avete capito bene, maxi cinture che cingono la vita e che mettono in risalto qualsiasi tipo di seno, anche perchè si stringono sotto il seno e quindi fanno un effetto push-up. Questo inverno le cinture secondo questa moda sono state portate con tutto, ma proprio tutto!!!
Magliette di qualsiasi colore, camicie pompose, maglie lunghe e golfini. L'estate invece ci ripropone magliette leggere piene di fiori, lunghe quanto basta per nascondere un pò di pancetta e mettere in risalto le nostre curve.
Molto belli anche i vestitini corti, di qualsiasi colore e stoffa vi renderanno molto sexi.


Attenzione però!!!!! Purtroppo non a tutte sta bene questa moda, lo sconsiglio a chi ha un seno troppo formoso, metterlo in risalto ancora di più può provocare un effetto non troppo sensuale, non ne deve fare a meno invece chi ha un pò di pancetta come me! Questo stile mette in risalto solo le curve che vanno messe in risalto e non stringe sui fianchi e sulla pancia quindi vi da un effetto veramente slanciato!!


Allora cosa aspettate???? Correte in qualche negozio e fatevi consigliare, io intanto vi do qualch esempio dal quale potrete prendere spunto.


Ciao e alla prossima....


Nessun commento:

Posta un commento