domenica 15 marzo 2009

Le mitiche magliette Disney


Ricordate quando negli anni ‘80 si andava in giro con le t-shirt in cotone ispirate ai personaggi Disney? In un periodo in cui la moda sembra voler attingere sempre più dal passato, per mancanza di idee o semplicemente per nostalgia dei tempi che furono, ecco tornare le magliette con stampe macro di Topolino & company.

Halloween è passato, ma le Streghe di Pinko sono ancora qui. Il brand italiano, infatti, ha lanciato una collezione di t-shirt a maniche corte e a 3/4 decorate dalle più celebri malefiche Disney… Amelia, Maga Magò e Crudelia De Mon. Le stampe, coloratissime e realizzate con ricami fatti a mano, saranno presto disponibili anche su borse e lingerie.

Ma che dire delle stupende magliette con su Toplino che bacia Minnie, Pluto, Paperino, i fantastici sette nani e tutte le principesse delle favole partendo da Cenerentola, la bella addormentata nel bosco, la Sirenetta?

Anche se non siamo più bambine indossare unadi quelle magliette ci riporta all'infanzia facendoci sentire delle bambine in cerca di coccole dal nostro principe azzurro.

Nessun commento:

Posta un commento