lunedì 23 marzo 2009

Hogan, un marchio di stile ed eleganza



Il made in Italy è celebrato in tutto il mondo come arbiter di stile ed eleganza. Uno dei marchi che sicuramente ha contribuito a creare il mito del made in Italy è Hogan, che con le sue scarpe di altissima qualità ha portato l'arte artigiana italiana in tutte le vetrine del globo.


Ma che cosa dunque rende davvero un mito, anche oltreoceano, il marchio Hogan? Le scarpe sicuramente! Ad ogni stagione Hogan propone scarpe di modelli diversi, originali e decisamente uniche, che ben si prestano a diventare oggetti di culto, soprattutto per chi ama una moda meno trendy e più "snob".


Esistono però "gli irrinunciabili" fra i modelli Hogan, scarpe ormai diventate un grande classico dello chic: il modello Interactive. Le Hogan Interactive sono scarpe nate come scarpe per il relax e il tempo libero ma la loro eleganza e versatilità ne permette anche un utilizzo in ambito più formale. Sia uomo che donna possono trovare molte proposte fra i modelli Hogan, le scarpe Interactive non sono infatti l'unico modello.
Le Hogan sono scarpe pensate specialmente per il tempo libero e sono sicuramente il modello più apprezzato a livello nazionale, ma non l'unico. Vale certamente la pena fare un acquisto Hogan, scarpe in particolare, poiché siate certi che la riuscita di questo articolo sarà assolutamente senza pari.

Nessun commento:

Posta un commento