sabato 28 marzo 2009

Jeans: quali pantaloni mi fanno un bel culo????

Qual'è il gesto che hanno in comune tutte le ragazze che provano un paio di pantaloni? Girarsi, per vedere come stanno, ovviamente!
Se si torce esageratamente il collo davanti allo specchio è per rispondere a una domanda capitale: mi fanno o no un bel sedere? Per aiutarti a trovare LO stile di pantaloni che valorizza il tuo didietro, segui qualche suggerimento a seconda di come è fatto del tuo posteriore. A ogni forma corrisponde un modello e dei trucchi per correggerne i difetti. Quindi guardati bene il fondoschiena, trova la tua morfologia e leggi qui!! La nuova vita della tua silhouette (e dei tuoi pantaloni) comincia oggi!!

Piatto
Sei piuttosto sottile e porti senza problemi pantaloncini, minigonne, jeans aderenti... che fortuna!

Ok pero' hai il sedere piatto, piccolo, ti pare troppo infantile, androgino. Sogni di avere più forme e soprattutto un fondoschiena più sexy. Imbroglia un po' grazie a delle forme adatte e fai del tuo "difetto" un pregio.

Indossa pantaloni aderenti! Sii felice, sei la sola a poter portare senza paura un paio di pantaloni stretti. Invece, i vestiti larghi vanno evitati: non c'è niente di peggio di rendersi conto che non si riempiono i pantaloni! Qual'è il pantalone che fa per te? Se sei magra opta per i pantaloni di pelle, questa specie di seconda pelle - sempre di moda, anche se le riviste di moda annunciavano la sua fine prima dell'inverno... - è fatta per te!

Allunga la silhouette, definisce le tue gambe e crea una bella armonia equilibrando fianchi stretti/gambe sottili. I pantaloni a taglio dritto: purché siano strutturati e trendy. Non ti puoi permettere di nascondere le tue poche forme in un taglio neutro. La vita bassa: grazie al suo stile androgino, il sedere piatto puo' giocare con il lato sexy della vita bassa, senza scadere nella volgarità. Il truccoPer compensare l'assenza di forme, puoi fare ricorso alle cinture larghe o ai foulard legati in vita. Gioca sui volumi. E' un modo per colmare la lacuna (di glutei) e di attirare l'attenzione sulla vita.



Generoso


Hai i fianchi larghi e i glutei tondi. Ed è sexy! Soprattutto con i modelli di quest'estate, adatti ai corpi "femminili.


Scegli dei pantaloni ampi, morbidi, nei quali le forme possono sentirsi libere. Scegli dei modelli strutturati, dei tessuti che non cedono, dei tagli elaborati, per fare dei tuoi fianchi un oggetto di seduzione.


Pantaloni di un completo da uomo: resi più femminili da un gilet e un paio di tacchi a spillo. L'idea è quella di stravolgere i cliché e renderli sensuali grazie alle tue forme.


Indossa delle magliette aderenti. Colorate, strette, per mettere in risalto la scollatura, il tuo punto forte.



A mandolino

In carne al punto giusto, i tuoi glutei hanno una forma "a pera". Femminile e morbido, il fondoschiena possiede tutte le caratteristiche necessarie per essere sexy, purché tu riesca a trovare i pantaloni giusto.

Allunga! Devi assotigliare la tua silhouette. Quindi viva i tacchi alti, la vita alta e i pantaloni aderenti. Il sedere viene messo in risalto, non cercare di nasconderlo, anzi!

La vita alta: Elegante e trendy, struttura il corpo conferendo un effetto più sottile ed allungato. Un piccolo look rétro e fashion assicurato!

I pantaloni a taglio dritto: Classici, aderenti senza smussare le forme, si fermano alla caviglia e si portano con i tacchi. Un modello senza tempo che fa sempre un certo effetto e snellisce.

Metti delle magliette aderenti, e infilate nei pantaloni, per una linea anni '50 ancora più femminile. E' risaputo, una camicetta vaporosa infilata in un paio di jeans aderenti ti trasforma il sedere in una bomba sexy in un battibaleno!

Nessun commento:

Posta un commento