mercoledì 16 settembre 2009

Tutti in camicia






Dopo anni di incontrastato dominio delle magliette, le camicie si fanno strada sulle passerelle autunno inverno 2009!

Riportano nei guardaroba di noi ragazze quell'allure che non passa mai di moda, donando alla figura un tocco di classe e raffinatezza in più senza tempo...




Possiamo trovarle di pizzo, con maniche a palloncino o affusolate, tornano le camicie in tutti gli stili possibili e nei materiali più diversi.




Possiamo indossarle con un giacchino avvitato in vita, un gilet di pelo o sotto un lungo cappotto caldissimo, insieme a gonne al ginocchio o con pantaloni classici, ma sono sempre belle anche con jeans e mini di pelle...








3 commenti:

  1. Io di solito indosso le camicie con i jeans, diventa un look molto comodo! Per uscire invece preferisco delle gonne a vita alta oppure dei baggy pants, molto più elegante e sofisticato.

    Baci!

    RispondiElimina
  2. Ciao, intanto complimenti per il nick, quel sito lo consulto praticamente ogni giorno, ha delle cose veramente bellissime.
    I jeans sono un must che non passeranno mai di moda! Stanno bene con tutto, poi volevo complimentarmi per la scelta delle gonne a vita alta, slanciano la figura, bellissime!
    Spero ti piaccia il mio blog, cerco di fare del mio meglio!!

    Ciao!!!

    RispondiElimina
  3. Sono contenta che ti sia piaciuta Privalia :)

    Hai un bel bloghino infatti, passerò spesso a trovarti!

    baci

    RispondiElimina