sabato 28 luglio 2012

Mettiamo un pò d'ordine tra gli orecchini

Io adoro gli orecchini, le mie orecchie molto meno, ma non per questo ho smesso di comprarne, e ad oggi ne ho veramente troppi! Tra cassetti e scatole non riesco mai a trovare ciò che voglio. Per questo motivo mi è venuta in mente un'idea. State a vedere!

OCCORRENTE:
- Una scatola di cartone
- Vinavil
- Cordino o asticelle di legno
- Carta da decoupage, o pagine di giornale

Per prima cosa prendiamo la scatola e apriamola:


Scegliamo due lati e pratichiamo tanti fori quante file di orecchini vogliamo mettere.








Coloriamo come più ci piace la scatola.


 Richiudiamola e ora uniamo i fori fatti precedentemente con uno spago o con un'asticella, io ho usato dello spago da pacchi di natale arrotolato.

Io ho messo una scatola sopra l'altra per avere più file di orecchini.



Ora non ci manca altro che aggiungere i nostri orecchini e il gioco è fatto!







Un ringraziamento speciale alla mia aiutante Diana








Nessun commento:

Posta un commento