sabato 10 ottobre 2009

Breil Bloom



Breil come sempre stupisce tutti!


Breil Bloom, ultima collezione di Breil, ancora una volta non tradisce gli amanti di questo genere, e propone un gioiello che ancora una volta esprime l’inimitabile Creatività Italiana.


Sono molti i pregi della collana Bloom della Breil, è innanzi tutto Bella, Elegante all’occorrenza, puo essere sportiva, adatta a tutte le occasioni, è moderna.


La pubblicità inizia mostrando uno dei vari modi in cui si può indossare, il modo informale come un girocollo da 40cm che fa bella mostra di se sul proprio decolté !
Al centro un cuore bombato (che può essere satinato o lucido a seconda del modello) che custodisce all’interno un segreto.



Basta rimuovere il blocco per fare in modo che dall’interno del cuore esca una collana multifilo che fa raggiungere al gioiello le dimensioni di una collana lunga.
E qui si a seconda del modello scelto si può trovare: una collana lunga arricchita da luccicanti pailettes (tanti dischi circolari e lucidi) l’altra invece semplicemente lunga e multifilo!











Devo ammettere preferisco quella con i dischi lucidi, molto più giovanile e meno impegnativa.
Sarà poi sufficiente riporre nel cuore (la scatola che contiene questo segreto) la lunga collana, porre la sfera che fa da tappo e spostare la levetta per fare recuperare a questo gioiello il Suo volto più informale : quello a girocollo!



Ma non è finita qui. Per chi volesse esiste un terzo modo per portarla, basterà semplicemente togliere il cuore bombato per avere una collana un pò più corta e minimalista.


Quindi non c'è che l'imbarazzo della scelta!!
Non solo due anime ma anche due prezzi : 98Euro per la versione con i dischi lucidi, 108Euro per l’altra !

Nessun commento:

Posta un commento