venerdì 22 giugno 2012

Haul Essence

Essence è per me il mondo dei balocchi! Si tratta di una nota marca tedesca di cosmetici venduti all'OVS l'Upim e mi sembra anche alla COIN.
Purtroppo non ho questi negozi vicini, e quando ci vado cerco sempre di arraffare tutto quello che posso!

La settimana scorsa FINALMENTE ho trovato i pennelli e ne ho comperati due, il blush brush e lo smokey eyes brush.
Ma andiamo per ordine:
smokey eyes brush


blush brush




















Appena li ho presi li ho immediatamente lavati con acqua tiepida e sapone, e poi ho fatto la prova del 9, cioè la prova con il dito per vedere quanto erano folti, FOLTISSIMI!!!! Entrambi non hanno perso nemmeno un pelo durante il primo lavaggio e durante i lavaggi successivi. Cosa non da poco, e non hanno nemmeno perso colore.
Io il pennello da blush ogni tanto lo uso anche come pennello da cipria, fa il suo sporco lavoro tranquillamente!
Il costo? Irrisorio, non mi ricordo di preciso ma dovrebbero venire 1.99€ circa l'uno.

Altro acquisto il mascara della linea "I love extreme". Dopo innumerevoli giudizi positivi trovati su internet io ve lo posso giurare...E' FANTASTICO! Allunga le ciglia in modo divino, non c'è nemmeno bisogno di usare il piegaciglia, fa tutto da solo. E poi cosa che forse ho notato solo io, con una passata oltre a infoltire le ciglia di sopra infoltisce e colora anche le ciglia di sotto, insomma con una passata si fanno entrambe.

Avevo già acquistato mascara Essence, ma devo dire che questo li batte tutti. E batte anche il mascara Dior Diorshow black out, che costa moooolto di più, e l'effetto è identico!

Quindi se vi capita di trovare questo mascara Essence fatene scorta ve lo consiglio.


 Lo scovolino non è stato ingrandito, è bello grande lui stesso!

Nessun commento:

Posta un commento