venerdì 27 marzo 2009

Gioielli Brossway e Morellato per tutte le tasche






I gioielli Morellato piacciono alle donne che vogliono indossare liberamente ogni giorno, non solo nelle occasioni speciali, un gioiello alla moda e economico per essere in ogni occasione al massimo.

Un gioiello che arricchisce i nostri momenti quotidiani di eccentricità, glamour e fantasia. Sono anelli in acciaio con pietre come onice, turchese e perle coltivate. E hanno forme svariate: a barretta, ovale, fascia oppure rotonda. Il prezzo oscilla tra i 40 e i 50 €.






Anche gli uomini possono trovare anelli economici e alla moda, ci ha pensato Brosway. Sono anelli per l’uomo esigente e capace di suscitare emozioni con il semplice sguardo. Una collezione prettamente maschile, elegante, ma con un pizzico di aggressività. La lavorazione dell’acciaio, particolarmente complessa, è per una collezione dedicata all’uomo raffinato, esigente e sensibile alle più moderne ed innovative declinazioni dello stile. Anelli eleganti e grintosi con particolari inediti e raffinati.Il prezzo di ogni anello è di 40,50 €.

Nessun commento:

Posta un commento