domenica 22 marzo 2009

Per ragazze in gamba


Nel 2009 compie cinquant’anni, ma non è mai stato così in forma. Celebrato con le mini degli anni Sessanta e coloratissimo negli anni Ottanta, messo in standby da una pausa fashion che ha preferito la gamba nuda anche d'inverno, il collant è finalmente tornato sulle catwalk, in tante declinazioni diverse. Just Cavalli sorprende con stampe multicolor - per completare il look vintage disegna fenicotteri e fantasie animalier.


Gothic-chic
Ispirazioni a metà tra dark e punk per le sorelle Kate e Laura Mulleavy. La rete delle calze Rodarte è decostruita e strappata, in un gioco di brandelli che richiama il Grunge anni Novanta.










Neo-rete
Perfette con gli shorts e i sandali platform, per un look da rockstar. Betsey Johnson interpreta le calze a rete in chiave beat, con una trama molto larga, appena tratteggiata sulla base velata.











Chocolat
I collant di Enrico Coveri si vestono di caldi disegni asimmetrici, che ricordano i colori e le forme delle foglie autunnali.













Monogram
I grafismi del logo Louis Vuitton, in black, campeggiano sulle gambe. Che si ergono fiere e irraggiungibili sugli altissimi platfom.

2 commenti:

  1. mi piace prima classe alvier martini xchè nn fà solo il tradizzionale con la cartina geografica ma anche semplici con la scritta prima classe è + sobria la linea e i prezzi sono + bassi sono contenta di ciò ed ho già acquistato delle magliette stupende !!!

    RispondiElimina
  2. alviero martini prima classe mi piace xchè n devo scegliere necessariamente la stampa con la cartina geografica posso scegliere anche la versione dove c'è scritto solo prima classe..poi in questi giorni nn sò come ho acquistato con prezzi abbordabili delle magliette x la mia nipotina di 13 anni che veste alviero martini e sono rimasta sodisfatta sia io che mia nipote lei è una ragazza ingamba a 13 anni è alta m 168 ed è bionda con gli occhi azzurro mare una meraviglia e a lei piacciono le borse e i vestiti scarpe stivali alviero martini ho fatto un dell'acquisto, appena vado a trovarla a Rma e le porto indumenti de suo stilista preferito oltre a gattinoni sarà felicissima...lei a 13 anni esce con borsa vestitino se nn è alviero martini nn indossa sia il casual che elegante e via fuori che la guardano tutti distinti saluti!!

    RispondiElimina